Borsa di studio Master Religious Fundraising in memoria di Gaetano Foggetti
Gaetano Foggetti è stato un corsista del Master Religious Fundraising nell’edizione 2020-2021. Si iscrisse al master per cambiare prospettiva rispetto al suo impegno storico di volontario nell’AIL Forlì Cesena ODV.
Si è da subito distinto, per la competenza, l’impegno e la capacità di accogliere l’altro donando la propria professionalità di giornalista professionista a numerose organizzazioni del terzo settore. Insomma, una persona che non desideriamo “solo ricordare” ma che desideriamo come esempio per tutti coloro che vogliono cambiare la propria vita, mettendo in discussione il proprio essere, nell’esperienza formativa scelta da Gaetano.
Nasce così, dai compagni di corso e dai docenti, la domanda di poter raccogliere risorse per sostenere almeno una borsa di studio totale per l’iscrizione al Master Religious Fundraising. La famiglia di Gaetano, ha accolto con piacere questa iniziativa e tutti noi desideriamo promuoverla, nella certezza che rappresenti un piccolo tassello nella costruzione del bene comune in cui Lui credeva.