Home 5 Fondi 5 Allianz Partners con Regione Lombardia contro il Coronavirus

Allianz Partners con Regione Lombardia contro il Coronavirus

Allianz Partners è leader mondiale nell'assicurazione e assistenza B2B2C, specializzata in assicurazione Viaggio, International health & Life, Automotive e Assistance. Allianz Partners offre soluzioni globali in oltre 76 Paesi, ridefinendo il significato di aiuto e andando oltre l’assicurazione tradizionale, aiutando e proteggendo i clienti ovunque si trovino e nel momento in cui hanno bisogno. Per farlo ci avvaliamo dei nostri esperti, con prodotti e servizi innovativi, con soluzioni High-Tech e High-Touch pronte per il futuro. I nostri 21.500 dipendenti parlano 70 lingue e gestiscono oltre 65 milioni di casi ogni anno, motivati ad andare oltre ogni limite per aiutare e proteggere i clienti e i dipendenti in tutto il mondo.

In Italia Allianz Partners opera con il marchio commerciale Allianz Global Assistance ed è presente con le due sedi di Milano e Casarano, con oltre 750 collaboratori, di cui oltre 220 nel Contact Center e 260 nella

Centrale Operativa, che supportano quotidianamente i nostri clienti, 24h/24 per 365 giorni l’anno, gestendo complessivamente più di 5,6 milioni di chiamate e circa 600 mila casi all’anno.

Il Fondo raccoglierà contributi a supporto dell’attività della Regione Lombardia impegnata nella costruzione del nuovo ospedale presso l’ex Fiera di Milano.

Dona ora
Loading...